evento ibrido a milano

Spazio Cairoli porta gli eventi aziendali e i congressi nel virtuale

Anche durante la zona rossa, esistono soluzioni per eventi di networking in grado di garantire sicurezza per gli ospiti e offrire nuove soluzioni di incontro alle aziende. Ma come?

eventi ibridi milano

Nuovi protocolli di sicurezza

Creati appositamente per aziende ed attività che fanno affidamento sul coinvolgimento in presenza dei propri clienti. Esistono centri sanitari certificati per la consulenza del lavoro che definiscono i limiti ed usi all’interno di tali spazi.

Tali istituzioni, in periodo di pandemia, diventano quanto mai fondamentali per continuare a dare un’opportunità ai vari settori che necessitano organizzare eventi per consolidare e/o instaurare nuove relazioni con colleghi o potenziali partner.

Spazio Cairoli esegue con attenzione tutte le procedure per la sanificazione dei propri spazi, certificate dal Protocollo di Sicurezza Sanitaria elaborato dal centro certificato Studio Lars, che offrono totale sicurezza alle aziende per la loro presenza in eventi aziendali o congressi. Questo genere di cura per i dettagli ricopre un ruolo quanto mai importante in questa fase.

Quale differenza principale hai notato nel modo di fare networking a distanza di un anno dall’inizio del lockdown? Faccelo sapere nei commenti!

Esistono soluzioni per i periodi in zona rossa e arancione?

Se pur è vero che il new normal tarda ancora ad arrivare, non c’è motivo per non reagire solo per il colore della propria regione. Se la tua azienda necessita di queste preziose giornate di networking, perché aspettare?

L’esperienza iniziale di questa pandemia ci torna in aiuto. Gli inizi del COVID furono caratterizzati da un radicale abbandono di ogni evento in presenza, eppure non ci fermammo, iniziammo ad investire in massa su gli eventi virtuali, cosi da non perdere mai il contatto con il mondo.

Gli eventi virtuali raggiunsero picchi storici con nuove piattaforme divenute icone dello smart working come Zoom e Google Meet, ma la vera novità fu definita da gli eventi ibridi. Eventi in grado di riunire il meglio dei due formati, permettendo di adattare il formato prevalente di un evento in base alle proprie esigenze e alle limitazioni imposte dallo sviluppo della pandemia.

Spazio Cairoli Hybrid: tra il virtuale e il reale

Nonostante un nostro precedente articolo (questo) faccia notare come la componente virtuale possa risultare, per alcune realtà, meno complessa da impostare e gestire, i benefici che ne derivano rimangono validi anche a distanza di un anno dall’inizio della pandemia. Tale componente risulta in grado di rispondere in maniera pro-attiva alle limitazioni per le zone rosse, arancioni o gialle.

Le aziende saranno in grado di organizzare eventi, congressi o conferenze supportate da locations, come Spazio Cairoli, che garantiscono soluzioni personalizzabili per eventi Virtuali o Ibridi (phygital) professionali.

Resta aggiornato, entra in lista!

Visita la pagina Eventi Ibridi per scoprire i dettagli dei nostri eventi. Vuoi rimanere aggiornato sulle grandi novità in arrivo per te? Iscriviti alla nostra lista contatti per ricevere tutte le novità e caratteristiche che permetteranno a Spazio Cairoli di diventare la tua location di fiducia per eventi aziendali.

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *